SCOPRI COME AUMENTARE CLIENTI E FATTURATO CON IL SOCIAL MEDIA MARKETING

Distinguiti dalla concorrenza. Inizia a sfruttare tutti i vantaggi del VERO social media marketing per far crescere davvero la tua azienda.

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GESTIONE PAGINA FACEBOOK

Per guadagnare con Facebook bisogna saper gestire correttamente la propria pagina aziendale. Ciò richiede impegno, costanza, creatività e capacità di comunicazione.

Se pensi di poter gestire la tua azienda e nello stesso tempo aspettarti risultati dalla tua pagina Facebook, dedicando piccoli ritagli di tempo postando foto dei prodotti per invogliare i clienti ad acquistare, stai perdendo il tuo tempo.

Facebook è in continua evoluzione. Ottenere oggi la visibilità dal tuo pubblico è diventato molto più complicato rispetto a qualche anno fa. Per vedere risultati (e guadagni) DEVI DISTINGUERTI E INCURIOSIRE il pubblico.

Se credi che Facebook possa rappresentare un valido strumento di business ma non hai abbastanza tempo da dedicargli, posso aiutarti nella gestione della pagina aziendale.

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GESTIONE PROFILO E PAGINA AZIENDALE LINKEDIN

Se la tua azienda è nel B2B (ossia non vende direttamente al consumatore finale), non puoi NON ESSERE su LINKEDIN!

Linkedin è il miglior social network pensato per le aziende, i professionisti, le agenzie, e in generale per tutte le attività che hanno bisogno di intercettare i contatti giusti per ampliare e migliorare visibilità a clienti.

Essere su Linkedin è facile, ma sfruttare al 100% le sue potenzialità richiede tempo e capacità di comunicazione adeguate al contesto.

Con il mio aiuto, potrai:

  • avere un PROFILO OTTIMIZZATO
  • costruire una STRATEGIA DI CONTENUTI in linea con le caratteristiche e gli obiettivi della tua azienda
  • ENTRARE IN CONTATTO con persone interessate al tuo business, facilitando enormemente le possibilità di acquisire nuovi clienti

 Contattami per una Consulenza gratuita.

CALENDARIO EDITORIALE

Se vuoi rendere i social media dei reali strumenti di guadagno, non puoi pubblicare i tuoi post in modo improvviso, senza una strategia. Ti serve un calendario editoriale, ossia una programmazione – almeno mensile – di:

  • COSA PUBBLICARE (argomenti)
  • COME PUBBLICARE (foto, video, testo, link al blog, condivisione di un post, evento, ecc.)
  • QUANDO PUBBLICARE (quali sono gli orari migliori per pubblicare in base alle caratteristiche del tuo pubblico?
  • QUALE SOCIAL UTILIZZARE (in base al post da pubblicare)

RICORDA: redigere un calendario editoriale, rispettarlo e analizzare i risultati  in corso d’opera sono attività fondamentali per avere successo sui social network (non preoccuparti, non dovrai redigere nessun calendario, al lavoro sporco ci penso io).

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CONSULENZA DEDICATA

Posso offrirti una consulenza su misura per te, con l’obiettivo di individuare mancanze o carenze nella gestione dei social media.

Ti affiancherò per fare un’ANALISI DI MERCATO DETTAGLIATA – INTERNA ed ESTERNA – per redigere la giusta strategia da adottare per gestire correttamente i canali social con profitto.

  • FOCUS SULLA TUA AZIENDA: per disegnare la strategia di marketing dovrò conoscere la tua realtà (identità aziendale, punti forti, punti deboli, territorio, target cliente). È il primo e fondamentale passo, senza conoscere la tua attività non potrò aiutarti.
  • FOCUS SUI SOCIAL: individueremo gli errori commessi nella gestione dei social media e ti fornirò tutte le informazioni utili per utilizzarli al meglio. Il tutto in modo semplice, senza dover diventare esperti di marketing.
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SOCIAL MARKETING PLAN

Redigerò per te una GUIDA PERSONALIZZATA che faccia vero e proprio da PUNTO DI RIFERIMENTO per la corretta gestione dei social media aziendali.

Avrai tutto ciò che serve e a portata di mano. In questo modo fare promozione sui social network sarà facile e soprattutto profittevole. COSA CONTERRÀ IL SOCIAL MARKETING PLAN?

  • POTENZIALITÀ DI MERCATO: come ti poni oggi sui social media e cosa puoi fare per migliorare la comunicazione e i risultati.
  • IMPOSTAZIONE PAGINA AZIENDALE: le pagine social sono impostate correttamente?
  • PROFILAZIONE DEI FAN/FOLLOWER: il tuo pubblico corrisponde ESATTAMENTE al tuo cliente ideale?
  • STILE COMUNICATIVO: come stai comunicando sui social?
  • TIPOLOGIA DI POST PUBBLICATI: cosa stai pubblicando e con quali tempistiche?
  • ACQUISIZIONE CLIENTI: stai pensando a quali argomenti trattare per attirare nuovi clienti?
  • più tanti altri utili consigli!

Analizzerò ogni aspetto dei tui canali social (e di quelli che non usi ma che dovresti sfruttare) e ti darò suggerimenti PRATICI per poter migliorare SUBITO il tuo approccio con il social media marketing, con una guida SCRITTA e PENSATA APPOSITAMENTE per te.

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